fbpx

IN

PROMOZIONE

IN

EVIDENZA

Crociera Variety

5 Giorni - 4 Notti
TIPOLOGIA

Relax

PERSONALIZZAZIONE

Minima

MIN. PARTECIP.

2 Partecipanti

1350

1° GG: MAHE -ISOLA ST ANNE
Imbarco dalle 15:00 alle 16:00. Dopo il cocktail di benvenuto e l'esercitazione di sicurezza, si salpa dal Porto di Victoria per la vicina St Anne per una nuotata rinfrescante. Pernottamento all'ancora vicino a St Anne. Cena di benvenuto a bordo.

2° GG: ISOLA ST ANNE - CURIEUSE
Si parte dall’ isola di St Anne la mattina presto per raggiungere Curieuse: la mattina è dedicata alla visita di quest’ isola disabitata, un tempo colonia di lebbrosi e dimora di tartarughe giganti.
L’escursione a piedi con una guida del parco terminerà con la visita di una fattoria, lungo la foresta di mangrovie. Più tardi rientro in spiaggia per un barbecue sotto gli alberi. Pomeriggio a disposizione per attività in spiaggia e in mare. Cena a bordo. Pernottamento all'ancora.

3° GG: CURIEUSE – ISOLA COUSIN – ANSE LAZIO
Mattina partenza per l’isola Cousin: escursione sull’isola, sede del Santuario degli Uccelli, dato che circa un quarto di milione di uccelli la scelgono per riprodursi, nonché riserva naturale speciale delle Seychelles, per la presenza anche di gechi, tartarughe giganti portate da Aldabra, e tartarughe marine che qui vengono a deporre le uova. Più tardi nel pomeriggio si salpa per Anse Lazio, una delle spiagge più belle del mondo. Tempo a disposizione per praticare sport acquatici e snorkeling. Cena a bordo. Pernottamento all'ancora.

4° GG: ANSE LAZIO – ARIDE – ST PIERRE – BAIA ST ANNE
Mattina partenza per Aride: escursione con guida dei rangers dell'isola che accompagneranno fino alla cima più alta per una vista meravigliosa dell'isola stessa, che ospita la gardenia di Wright, che non si trova in nessun altro posto al mondo, e specie di uccelli come la shearwater dell'Audubon. A mezzogiorno si salpa per l'isola di St Pierre, che si raggiungerà dopo pranzo per una sosta di snorkeling e nuoto di 3 ore. Al termine si lascia St Pierre per navigare verso Baie St Anne, nell’isola di Praslin. Pernottamento al molo. Serata Creola. Pernottamento a bordo.

5° GG: BAIA ST ANNE (Praslin)
Mattina sbarco previsto dalle 09:00 alle 10:00

Note importanti
Gli itinerari possono subire variazioni a discrezione della Compagnia di Crociera o del Capitano della nave in caso di situazioni meteorologiche avverse, per cui le autorità portuali possono non consentire a una nave di lasciare il porto, o in caso di altre condizioni straordinarie. Tali cambiamenti di itinerario non danno automaticamente diritto ai passeggeri ad alcun rimborso ma la compagnia garantisce che i passeggeri siano sbarcati nel porto di sbarco indicato in tempo per loro voli.

PARTENZE : OGNI MERCOLEDI’ E SABATO

PERIODI
Alta Stagione: dal 18/01 al 20/05 e dal 19/09 al 04/11 2020
Bassa Stagione: dal 23/05 al 16/09 2020

DURATA

5 Giorni - 4 Notti

PARTECIPANTI

Min. 2

QUOTA INDIVIDUALE (in Cabina Doppia)

A partire da € 1350

LA QUOTA COMPRENDE

Sistemazione in cabine doppie o matrimoniali con bagno/doccia privato e aria condizionata

Trattamento di Pensione completa: colazione a buffet e due pasti al giorno, tra cui un cocktail di benvenuto, una serata a tema locale, un divertente barbecue (tempo permettendo) e la cena del capitano

Bevande : caffè, thè e acqua gratuiti tutto il giorno

Uso dell’attrezzatura per la pesca e lo snorkeling (soggetto a disponibilità)

Accompagnatore in lingua inglese durante tutta la crociera

Escursioni a piedi delle isole Cousin, Curieuse e Aride, guidati dai rangers dell’isola in lingua inglese

LA QUOTA NON COMPRENDE

Voli internazionali e interni

Tasse di navigazione

Le Bevande tranne quelle indicate ne “la quota comprende”

Escursioni a terra sulle isole tranne quelle indicate

Spese personali ed extra

Wi-Fi (disponibile a pagamento)

Lavanderia

Spese mediche

Tasse portuali

Trasferimenti da e per i porti di imbarco e sbarco

Tassa d’iscrizione (€ 60)

Eventuale assicurazione annullamento (facoltativa)