fbpx

IN

PROMOZIONE

IN

EVIDENZA

Crociera Seychelles

8 Giorni - 7 Notti
TIPOLOGIE

Relax

DIFFICOLTÀ

Minima

NUM. MIN.

2 Partecipanti

1230

1°GG: MAHE-ST.ANNE MARINE PARK
Imbarco a Mahé alle 13:00 Ancoraggio per la notte a Saint Anne Marine Park.

2°GG: ST.ANNE MARINE PARK - ISOLA COCOS - LA DIGUE
Visita del parco marino dell’isola di Saint Anne, un punto splendido per fare snorkelling. Dopo pranzo navigazione verso Cocos Island formata da rocce larghe caratterizzate da strisce regolari dovute all’erosione del mare. Cocos Island dona un colpo d’occhio con estrema armonia di forme e colori. Sotto il mare la vista è altrettanto spettacolare con milioni di pesci. Godetevi uno snorkelling indimenticabile. Ancoraggio di fronte al porto pittoresco di La Digue.

3°GG: LA DIGUE
Noleggiate le biciclette a La Digue e visitate quest’isola tranquilla e meravigliosa. Con i suoi sentieri che si inerpicano sotto palme gigantesche, case con tetti fatti di foglie di palma, piccole fabbriche di olio di cocco, spiagge di sabbia bianca e grandi rocce levigate. La Digue è forse una delle più belle isole delle Seychelles. Senza macchine solo biciclette o carri trainati da buoi. E’ possible anche visitarla a cavallo. Ancoraggio nel porto di La Digue harbour.

4°GG: LA DIGUE - COUSIN - BAIE ST. ANNE (Praslin)
Visita dell’isola di Cousin. Dal 1968, l’isola è stata riserva naturale e santuario per gli uccelli, con specie rare e anche tartarughe giganti. Pranzo a bordo. Pomeriggio a Praslin. Visita alla Vallée de Mai, una valle sotto protezione dell’ UNESCO. La passeggiata nella valle è affascinante. Il cammino si svolge nella semi oscurità creata dalle foglie di palma giganti dei “Cocos de mer”. Gli alberi sono alti 40 metri e si muovono gentilmente nella brezza facendo un fruscio strano sfregando uno contro l’altro. Ancoraggio a Baie St. Anne.

5°GG: BAIE ST. ANNE - GRANDE SOEUR - CURIEUSE o ANSE PETITE COUR (Praslin)
Grande Soeur: Barbecue sulla spiaggia, una delle più belle delle Seychelles. Con una camminata di 40 minuti potrete scoprire l’isola oppure divertirvi in acqua o rilassarvi sulla spiaggia. Ancoraggio a Curieuse o Anse Petite Cour per la notte.

6°GG: CURIEUSE - SIANT PIERRE - ANSE VOLBERT o ANSE LAZIO (Praslin)
Curieuse: quest’isola è parte del Parco Nazionale Marino, qui vivono più di un centinaio di tartarughe marine. Dopo pranzo,isola di Saint Pierre, una massa di rocce arrotondate coronato da un ciuffo di palme altissime che ondeggiano nel vento: è lo scenario tipico delle Seychelles, fotografato innumerevoli volte e pubblicato in milioni di riviste di turismo!Punto eccellente per lo snorkelling con panorama sottomarino eccezionale. Ancoraggio per la notte ad Anse Volbert o Anse Lazio, Praslin.

7°GG: ANSE VOLBERT o ANSE LAZIO (Praslin) - MAHE
Snorkelling, nuotate o attività sportive in acqua nelle bellissime spiagge di Praslin. Nel pomeriggio navigazione verso Mahé. Cena e serata a disposizione a Anse Major.

8°GG: MAHE
Sbarco a Mahè la mattina presto.

PARTENZA: OGNI LUNEDI’

DURATA

8 Giorni - 7 Notti

PARTECIPANTI

Min. 2

QUOTA INDIVIDUALE (in Cabina Doppia)

A partire da € 1230

LA QUOTA COMPRENDE

Crociera in catamarano con sistemazione in cabina doppia o singola con bagno privato

Trattamento di pensione completa ( colazione, pranzo, cena)

Equipaggio in cabina propria Skipper, Hostess e Marinaio ( dove previsto )

Acqua

2 set di lenzuola e asciugamani

Consumi del catamarano ( acqua, carburante, elettricità )

Assicurazione medico-bagaglio

Materiale per lo snorkeling

LA QUOTA NON COMPRENDE

Voli internazionali e interni

Bevande

Tasse di navigazione

Trasferimenti da e per i porti di imbarco e sbarco

Tassa d’iscrizione (€ 60)

Eventuale assicurazione annullamento (facoltativa)