fbpx

IN

PROMOZIONE

IN

EVIDENZA

Dalla A alla Zeta. Sono sempre moltissime le domande che ci poniamo quando abbiamo in mente di organizzare la migliore vacanza di sempre, ed abbiamo il timore di essere impreparati, trovare imprevisti, o peggio ancora scoprire brutte sorprese quando ci troviamo già sul posto.

AUTILIZZO DEL SITO
Puoi trovare informazioni utili per utilizzare al meglio il sito web.

ZDUBBI SUL VIAGGIO
Le domande più comuni sull’organizzazione del viaggio.

Che cosa si intende per Personalizzazione?

La creazione di un viaggio costruito su misura, in base alle esigenze, desideri e le curiosità del singolo cliente.

Dove trovo le offerte standard?

Nella sezione del sito “scegli un pacchetto”, cliccando sulla lente accanto a “scegli la destinazione” sono a disposizione una serie di proposte di viaggio già predefinite.

Cosa posso fare se non trovo la destinazione che sto cercando?

Cliccare nella sezione del sito “crea la tua vacanza” e compilare i dati richiesti o, per richieste più specifiche, contattarci direttamente all’indirizzo mail riportato sul sito.

Che cosa si intende per ``Mini-Tour`` e come funziona?

E' una proposta di itinerario di pochi giorni concentrato in una determinata area di un Paese e può essere abbinato ad altri minitour o soggiorni mare, in base al tempo a disposizione del cliente.

Come posso tenermi aggiornato sui nuovi tour?

Consultando il nostro sito o comunicando un indirizzo di posta elettronica su cui saranno inviati gli aggiornamenti.

I requisiti previsti in ogni pacchetto sono vincolanti?

Quelli indicati nei pacchetti standard SI.

Cosa devo fare per confermare il viaggio?

Contattare l’agenzia che provvederà ad inviare contratto di viaggio da restituire firmato insieme al pagamento di un acconto del 30% della quota del viaggio stesso.

Quali sono i documenti richiesti?

Passaporto valido 6 mesi o Carta di Identità valida per l’espatrio. Alcune destinazioni possono richiedere anche un visto turistico di ingresso ottenibile presso Uffici Consolari o siti online degli Uffici Immigrazione del Paese di destinazione richiedente il visto.

Quali sono i medicinali da portare in viaggio?

Per destinazioni in cui non è richiesta nessuna vaccinazione è consigliabile comunque portare con sé una essenziale dotazione di medicinali utili e quelli per uso personale: disinfettanti intestinali e medicine che possano tornare utili in caso di sbalzi tra il caldo dell'esterno e l'aria condizionata molto diffusa in locali, oltre che repellenti contro le zanzare; evitare i cibi crudi e non bere acqua corrente ma acqua e bibite in bottiglia. Per destinazioni con presenza di malattie infettive endemiche per le quali è obbligatoria o consigliabile la vaccinazione è bene rivolgersi al proprio medico di base o presidio sanitario locale specializzato in malattie infettive per avere le informazioni necessarie.

Quanto tempo prima devo essere in aeroporto?

Per voli internazionali si richiede la presenza in aeroporto almeno 2 ore prima della partenza; per i voli da o per gli Stati Uniti dove i controlli possono essere più complessi si richiede la presenza in aeroporto almeno 3 ore prima della partenza del volo.

Devo cambiare la valuta o posso portare l'Euro?

Pur rimanendo il Dollaro la valuta di riferimento per ogni destinazione, ormai l’Euro è riconosciuto come valuta internazionale ed accettato in gran parte delle destinazioni turistiche.

Quali carte di credito sono accettate?

I maggiori circuiti Visa e Mastercard/Diners e American Express sono ormai accettati in gran parte delle destinazioni turistiche.

Devo riconfermare il volo?

No, sarà l’agenzia a farlo e comunicare al cliente eventuali variazioni di orario.

Ancora Dubbi?

Nome :


Email :


Messaggio :