fbpx

IN

PROMOZIONE

IN

EVIDENZA

Thailandia

Informazioni Generali

TitoloDescrizione
CapitaleBangkok
MonetaBath
DocumentiPASSAPORTO con validità minima 6 mesi dall'ingresso nel Paese e con 2 pagine libere consecutive
VistoNON Necessario per soggiorni Inferiori a 30 giorni
Fuso Orario+6h rispetto all'Italia; +5h quando in Italia è in vigore l'ora legale.
Prefisso Telefonico0066 seguito dal numero dell'abbonato
ClimaTropicale-monsonico: caldo umido con forti piogge nel periodo da agosto ad ottobre; temperature più moderate nel periodo da novembre a febbraio. Temperature medie variabili tra 25 gradi nei mesi dicembre-gennaio e 35-40 gradi nei restanti mesi dell’anno.
Corrente Elettrica220 volt. Le prese sono generalmente analoghe alle italiane, ma ve ne sono alcune che necessitano di spine con poli piatti. Consigliamo pertanto di munirsi di adattatore e trasformatore.

La Thailandia è un regno meraviglioso, una terra affascinante dai mille volti: dalle rovine gloriose delle città antiche alla frenesia della moderna capitale Bangkok; dalle montagne coperte di foreste del Nord alle bianche spiagge tropicali del Sud, il Regno offre un caleidoscopio di luoghi e scenari d'incanto. ma soprattutto è la popolazione a caratterizzare la nazione: la genuina ospitalità e la natura accogliente del popolo thailandese hanno permesso alla Thailandia di conquistare una reputazione nel mondo come la "Terra del Sorriso".

PACCHETTI DISPONIBILI