fbpx

IN

PROMOZIONE

IN

EVIDENZA

Isole Seychelles

Informazioni Generali

TitoloDescrizione
CapitaleVITTORIA
MonetaRUPIA
DocumentiPASSAPORTO con validità residua di almeno sei mesi al momento della richiesta del visto
VistoObbligatorio, si ottiene gratuitamente all’arrivo
Fuso Orario+ 3 ore rispetto all’Italia, + 2 quando in Italia vige l’ora legale
Prefisso Telefonico00248 seguito dal numero dell'abbonato
ClimaCaldo e tropicale tutto l’anno, il che rende un soggiorno possibile in qualsiasi momento. Dic-Mar: gli alisei portano correnti d'aria più calda e più umida dal nord-ovest. Giu-Set: soffiano da sud-est, il clima è più fresco e asciutto, ma si intensifica il moto ondoso del mare e occorre trovare spiagge riparate. Apr-Mag e Ott-Nov: mare calmo e assenza di vento. Periodi ideali. Le Seychelles non sono comprese nella fascia tropicale interessata dai cicloni.
Corrente Elettrica240 Volt. Le spine sono di tipo inglese; necessario un adattatore universale

Un arcipelago di 115 isole di granito e corallo con spiagge divine tra le più belle al mondo, acque limpide e una natura straordinaria: da quando questo arcipelago ha fatto la sua comparsa nell’Oceano Indiano, circa 75 milioni di anni fa, è rimasto lo stesso, un Santuario incontaminato, dove la natura primordiale, calpestata altrove, è stata preservata e dove hanno trovato rifugio un impressionante numero di rare specie di flora e fauna.

Le Seychelles rappresentano le isole oceaniche più antiche al mondo, in grado di preservare un senso di appartenenza ad un’epoca scomparsa ed offrire al viaggiatore un’esperienza unica, grazie ad un paesaggio paradisiaco unito alla tranquillità, all’armonia e alla calorosa accoglienza della società multietnica seychellese che ha mantenuto stretto il contatto con le proprie radici. Queste isole rappresentano per il viaggiatore moderno un’evasione ed un’occasione per riequilibrare lo spirito.

PACCHETTI DISPONIBILI